Dopo aver letto questo articolo spero vivamente che la sorte toccata alla povera bestia venga emulata su coloro che l'hanno messa in atto.
E non sto scherzando!!!
giovedì 17 settembre 2009
sabato 12 settembre 2009
Contraddittorietà...
martedì 1 settembre 2009
A proposito di....
Rivolete davvero un TR come quelli che giravano su PSX? Forse non è chiaro a tutti che creare un TR vecchio stile con una grafica next-gen richiederebbe molti soldi, molto tempo e molto impegno.
Personalmente preferisco poter giocare ad un nuovo capitolo ogni anno,anche se l'esperienza di gioco risulta essere breve, piuttosto che aspettare anni e anni per avere poche ore di gioco in più!
E già iniziano le lag
ne sul nuovo capitolo che è già in produzione anche se ancora non è stato confermato niente sulle immagini che stanno girando sul web (qui per informazioni). Spulciando i vari forum le frasi che si leggono più di frequente sono: "Non mi piace" o "Non lo voglio così". Non mi piace sta cosa, non mi piace quast'altro, non voglio questo, non voglio quest'altro. Ma insomma!! Date tempo al tempo, qui ancora non si sa niente e voi già iniziate a lamentarvi? Queste sono le persone che,poi, appena il gioco sarà disponibile, saranno i primi in fila fuori dal negozio.
Ipocriti, almeno state zitti che fate più bella figura...
Iscriviti a:
Post (Atom)
