
giovedì 24 dicembre 2009
L'intramontabile classico..

mercoledì 18 novembre 2009
La vera estinzione!

sabato 17 ottobre 2009
Teleinvasati

Un pimpante Giorgio Mastrota che, povero uomo, ha passato la sua misera vita a propinarci pentole e materassi, saltellava da una parte all'altra dello studio prendendo in braccio anziane signore del pubblico e mostrando in mondovisione la marca dei pannoloni che indossavano. Non contento delle sue gesta, tramite complicità di alcune losche figure che si aggiravano per il programma, lanciava consigli su come mandare via macchie dagli abiti usando i "rimedi della nonna" (tipo mezza bottiglia d'aceto in lavatrice così in un colpo solo facevi fuori abito e macchinario), su come concimare le piante e come difenderci dal freddo..
giovedì 17 settembre 2009
Legge del contrappasso..
E non sto scherzando!!!
sabato 12 settembre 2009
Contraddittorietà...
martedì 1 settembre 2009
A proposito di....
lunedì 31 agosto 2009
Era ora!!
sabato 29 agosto 2009
Messaggi subliminali
giovedì 27 agosto 2009
Esta..tiè!!
Continuo a cercare una motivazione a chi ostenta ad amare l'estate.
Ormai tutti i lati "positivi" di questa afosa stagione li possiamo ritrovare in qualsiasi altro periodo dell'anno:
mare: quasi tutte le città del mondo (tranne quelle che stanno facendo la fame ma presumo che abbiano altri problemi di cui preoccuparsi invece di pensare di sguazzare allegramente tra i flutti marini) possiedono piscine comunali. Alcuni fortunati cittadini possiedono anche quelle private. Le piscine, oltre ad ovviare al problema degli spostamenti chilometrici per chi abita a fanculolandia, evitano spiacevoli incontri con animali marini poco amichevoli come squali, orche, murene, calamari giganti e pinguini.
abbronzatura: milioni e milioni e miloni di centri abbronzanti. Ci sono persone hanno lo stesso colore della pelle del pollo arrosto anche durante natale. E se domandi loro se hanno fatto una lampada hanno pure il coraggio di dirti di no.
vacanze: gli uffici e le fabbriche, per non parlare delle scuole, chiudono anche per le feste natalie e pasquali. Senza menzionare il fatto che durante l'estate i prezzi per andare in vacanza lievitano come pandori di Verona.
caldo: possiamo considerarlo un aspetto positivo dell'estate? Sudare ad ogni passo, non poter vivere senza condizionatore o, per i meno fortunati, ventilatore, ed evitare di uscire durante le ore più afose del giorno che, guardacaso, corrispondono agli orari di pausa pranzo di quasi tutti i lavori del mondo?
Altri fattori che inducono le persone ad amare l'estate, oltre a questi già menzionati e già minuziosamente smontati, io non ne trovo. Se ne dovessero venire fuori altri sarò ben lieto di accogliere e scindere anche loro.
martedì 25 agosto 2009
It's a long way to Tipperary
domenica 23 agosto 2009
Benedicimi Padre...
Compriamo più libri!!
Perchè penso che sia questo il loro problema, solo un lavoro sotto-pagato può portare delle persone ad essere così sgodevoli verso la clientela...
In 3 visite fatte nel suddetto centro nell'arco di 4 giorni, 3 cassiere differenti mi hanno odiato per essere andate nella loro cassa e distolte dal loro "sognare ad occhi aperti".
A sto punto gente, compriamo, compriamo, compriamo in modo che le cassiere abbiano una busta-paga più proficua e un comportamento meno aggressivo e scazzato nei confronti della vita..
venerdì 21 agosto 2009
A proposito di...
mercoledì 19 agosto 2009
A proposito di.....
lunedì 17 agosto 2009
Squali??? Squelli!!
Non mi convincono! Tutta sta propaganda sugli squali bianchi che in realtà non attaccano apposta ma solo per assaporare, che in verità sono delle bestie tranquille etc..
Ma per favore!!
Io preferisco stare dalla parte dei bottoni.. Poi cosa mi rappresenta che attaccano per sbaglio? Intanto quello "sbaglio" ti può portare via una gamba o un braccio o addirittura metà del corpo..
Il buon vecchio Spielberg, dopo averci fatto piangere con "E.T." ci ha fatto piangere di paura con "Lo Squalo", secondo me la sapeva lunga..
Mi spiace ma io nn rischio..anzi...mi spiace niente, non rischio e basta!!
venerdì 31 luglio 2009
Il successo invita a riflettere...
Ogni volta che si menziona il Tavernello mi viene in mente la solita scena. L'ubriacone di turno seduto sulla panchina del parco con il cartone del vino sopracitato al suo fianco e lo sguardo perso nel vuoto.... Starà riflettendo anche lui sul successo del prodotto???
