Dopo aver visto l'ennesimo capitolo della saga di Batman (Il cavaliere oscuro) rimango sullo stesso punto di vista: Batman non mi appassionerà mai e poi mai, ma se uscirà un nuovo film sicuramente lo vedrò!
sabato 12 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

o_0
RispondiElimina?_?
boh...