
Ho visto 2012!
Mi è piaciuto un bel pò: effetti speciali ben fatti, molta azione, storia banale ma, comunque, conivolgente.
Esci dal cinema e dici "ma che cosa vuoi che succederà nel 2012?un bel niente", però, intanto, il giorno dopo ti dirigi immediatamente a fare un corso di aviatore e a comprare una scorta infinita di salvagenti e canotti giusto per rimanere dalla parte dei bottoni.
La cosa più traumatizzante del film non è stata il crollo della cupola di San Pietro, non è stata l'affondamento atlantideo della California e nemmeno l'inondazione completa degli Stati Uniti.
No, la cosa più brutta era un gruppo di rumeni seduti di fronte a noi.
Con il solo prezzo di un biglietto del cinema ho assistito anche allo spettacolo circense di uno zoo.
Un elefante, dalle sembianze di una ragazza, che mangiava continuamente Big-Babol e aveva la faccia devastata da brufoli e croste manco fosse stato il suolo lunare, un coglione (perchè non trovo altre parole per definirlo) che ha preso a calci il sedile davanti fino a spaccarlo, un'altra ragazza, simil-mignotta, che non parlava ma produceva miagolii direttamente dalle corde vocali e altri 2 deficienti che sono usciti e hanno chiamato il coglione, distraendolo momentaneamente dal suo passatempo preferito, per farsi aprire la porta dell'uscita di sicurezza da dove erano usciti visto che erano rimasti chiusi fuori.
Una mia amica mi ha detto che nel 2012 sperava fossero i primi a morire, io le ho confessato che non ero sicuro che sarebbero arrivati vivi alla fine del film.
Ed ora parte la paternale ed esce fuori il fascista che è in me!
Io mi sono saldamente rotto i coglioni di sta gente di merda che, "ospite" in Italia, si comporta come se fosse a Disneyland. Si, perchè a casa loro le cose che fanno qui non le possono fare perchè rischierebbero di essere bruciati vivi come le streghe nel '500.
Si, bisogna aprire le porte dell'Europa, ceeeerto, facciamo pure entrare tutte le persone del mondo, tanto negli altri paesi non ci mettono piede visto che li prendono a calci nel culo se sgarrano, quindi rimangono qui in Italia dove tutto è concesso.
E allora ci ringraziano della nostra ospitalità rubando in 4 ville, stuprando 2 ragazzine e distruggendo sedili dei cinema.
Io sto organizzando un comitato di accoglienza sui confini italiani. Siamo già in 4, due con i fucili da cecchino per eliminare quelli più lontani, uno con delle bombe a mano per sfoltire grandi gruppi che si avvicinano e uno con il lanciafiamme per finire i superstiti e bruciare i cadaveri risolvendo anche il problema dell'eliminazione dei cadaveri.
Ci servono ancora un paio di persone che stiano al mortaio e 6 o 7 che gestiscano i mitragliatori, se volete unirvi fatemi sapere.
E non venite a dirmi che sono stato troppo cattivo e minaccioso perchè a me sembra il minimo che si possa fare...

A parte che quando mi hanno raccontato il film pensavo si trattasse di un remake di "L'arca di Noè", comunque, scrivo per fare richiesta di tessera al tuo nuovo partito: Intolleranza Nazionale.. credo di poter essere utile destreggiandomi con bazooka e altre armi da fuoco a lungo raggio.. domenica potremo adibire un banchetto, in zona fiera, a raccolta firme per vietare l'ingresso dei rumeni nei cinema e sui mezzi pubblici e la rimozione dei campi nomadi.. non so potremo farci al loro posto dei parcheggi o dei casinò.. ecco: potremo intitolare la campagna così "Sì alla roulette No alla roulotte".. Dai! Preparo le locandine!
RispondiEliminahahahahaha!!! lo sapevo ke ti saresti unito alla causa XD
RispondiElimina