Il brutto delle dipendenze e' che non finiscono mai bene. Perche' alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri... ...smette di farci star bene e comincia a fare male.E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finche' non si tocca il fondo. Ma come si fa a capire quando I'hai toccato?Perche' non importa quanto una cosa ci faccia male... A volte smettere e' ancora piu' doloroso.
My personal God..
L'hai mai detto: "Ti amo!?" "Non posso più vivere senza di te!?" "Tu hai cambiato la mia vita!?" L'hai mai detto...? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati attorno... Goditi ogni cosa. Perché è tutto qui... E domani potrebbe non esserci più...
Il mio libro di sempre..
Il film di sempre...
How happy is the blameless vestal's lot! The world forgetting, by the world forgot. Eternal sunshine of the spotless mind! Each pray'r accepted, and each wish resign'd.
Il film che mi ha toccato il cuore...
Non ci si accorge che i morti se ne vanno, una volta che hanno deciso di partire. Non è previsto...
Nessun commento:
Posta un commento