"Il successo di Tavernello invita a riflettere"
Ogni volta che si menziona il Tavernello mi viene in mente la solita scena. L'ubriacone di turno seduto sulla panchina del parco con il cartone del vino sopracitato al suo fianco e lo sguardo perso nel vuoto.... Starà riflettendo anche lui sul successo del prodotto???
Ogni volta che si menziona il Tavernello mi viene in mente la solita scena. L'ubriacone di turno seduto sulla panchina del parco con il cartone del vino sopracitato al suo fianco e lo sguardo perso nel vuoto.... Starà riflettendo anche lui sul successo del prodotto???

XD
RispondiElimina