lunedì 17 agosto 2009

Squali??? Squelli!!

No, no no nonononono!!!
Non mi convincono! Tutta sta propaganda sugli squali bianchi che in realtà non attaccano apposta ma solo per assaporare, che in verità sono delle bestie tranquille etc..
Ma per favore!!
Io preferisco stare dalla parte dei bottoni.. Poi cosa mi rappresenta che attaccano per sbaglio? Intanto quello "sbaglio" ti può portare via una gamba o un braccio o addirittura metà del corpo..
Il buon vecchio Spielberg, dopo averci fatto piangere con "E.T." ci ha fatto piangere di paura con "Lo Squalo", secondo me la sapeva lunga..
Mi spiace ma io nn rischio..anzi...mi spiace niente, non rischio e basta!!

2 commenti:

  1. Se ti volessi vendicare senti qua: Quando viene catturato dai pescatori, di solito in una tonnara o in una spadaia, viene poi messo in vendita come "vitella di mare". Alcuni popoli (sì beh, sempre loro , cinesi e giapponesi...) lo trovano prelibato... là è esplicitamente mangiato!Una volta a Milano si mangiava in un ristorante australiano, non mi ricordo il nome... prova al "La Buatta del Kangarro" a Cormano...

    RispondiElimina