Questa non è una campagna di sensibilizzazione per fare in modo che il popolo italiano diventi maggiormente acculturato, ma una raccolta di fondi per aumentare le entrate del "Mondadori Center" in modo che riescano ad aumentare lo stipendio alle cassiere.
Perchè penso che sia questo il loro problema, solo un lavoro sotto-pagato può portare delle persone ad essere così sgodevoli verso la clientela...
In 3 visite fatte nel suddetto centro nell'arco di 4 giorni, 3 cassiere differenti mi hanno odiato per essere andate nella loro cassa e distolte dal loro "sognare ad occhi aperti".
A sto punto gente, compriamo, compriamo, compriamo in modo che le cassiere abbiano una busta-paga più proficua e un comportamento meno aggressivo e scazzato nei confronti della vita..

sono d'accordo con te... le cassiere della mondadori sono quasi peggio di quelle della feltrinelli... per carità, ad alcune gli darei in mano non solo il prodotto... però 'mazza che stronze... parlano da una cassa all'altra gesticolando con il DVD che hai appena preso, agitandolo in aria, o peggio ancora con il tuo resto dopo che hai cambiato 100 euro per un cd-rom vuoto da 99 cent. e, ovviamente, te lo danno tutto in moneta... (e poi dicono..."oh, non ho moneta...") ...cazzo di ignoranti...
RispondiElimina